Il direttore sportivo ha annunciato: “Dobbiamo pianificare le prossime mosse“. L’attaccante portoghese: “Cercherò di dare il massimo“.
Attraverso i propri canali social il Milan ha ufficializzato l’acquisto di André Silva. Nel corso della breve presentazione, l’amministratore delegato, Marco Fassone, ha parlato così: “Siamo qui oggi per ufficializzare un nuovo gioiello della nostra rosa. Dopo aver visitato Milanello e aver superato i test medici, possiamo considerare André Silva come nuovo giocatore del Milan. Io e Mirabelli siamo contenti di aver chiuso velocemente con il Porto. Gli occhi del ragazzo dimostrano il piacere di vestire questa maglia. Avevamo promesso almeno due terzi della rosa pronta prima dell’inizo del raduno e così è stato“.
André Silva: “Contento di essere qui“
Dopo l’introduzione di Fassone, anche André Silva ha voluto rilasciare una breve dichiarazione da Casa Milan: “Sono molto contento di essere qui, in questo grande club. Cercherò di dare il massimo per rispettare la grandezza e la storia di questo club“.
Mirabelli: “Pensavo che il direttore annunciasse la chiusura del mercato!“
Euforico per il nuovo acquisto, Massimiliano Mirabelli ha concluso la presentazione con le seguenti parole: “Siamo molto contenti di questo arrivo. Pensavo che il direttore annunciasse la chiusura del mercato perché stiamo lavorando senza fermarci mai, ora prenderemo una breve sosta per pensare con calma alle prossime mosse“.